Reiki Usui «Angel Breath». Ediz. a caratteri grandi
"Incontrai la pratica Reiki per caso, tramite una mia cara amica che mi offri dei trattamenti. Fui subito colpita da questo metodo in quanto, mentre mi trattava, percepivo molto calore in alcune parti del corpo ed una sensazione di benessere generalizzato. La frequentai per diverso tempo e mi accorsi che non solo il mio corpo aveva più vitalità e forza, ma le mie emozioni erano molto più calme e avevo una maggiore attenzione e concentrazione nelle mie attività. Decisi subito di iniziare la formazione e nel 1998, presi il 1° Livello Reiki e poi, a ruota, il 2° Livello e infine il Master… Il mondo Reiki, per me, è stato un punto di partenza per poter scoprire nuovi mondi e soprattutto la verità che era nel mio cuore. Sono stata capace di scoprire me stessa e di avvicinarmi maggiormente al progetto della mia anima. Il Reiki è sicuramente una pratica, ma soprattutto uno stile di vita da adottare. Porta amore, ordine e chiarezza nella vita. È un cammino di consapevolezza verso noi stessi, di scoperta di come veramente il mondo si muove e soprattutto, dà l’opportunità di amare sé stessi, di prendersi cura degli altri, e di tutti gli esseri viventi."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:3 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it