Già il titolo la dice lunga sul contenuto di questo divertente e recentissimo libro di Riccardo Ciunci.
Un antidoto contro la tristezza, specialmente in quelle giornate che nascono storte appena metti i piedi giù dl letto. Alcuni leggono l' oroscopo prima di uscire di casa. Io, vi consiglierei invece quattro righe di questo libro, e vista l' abbondanza di spunti che offre, sicuramente ognuno di noi, potrà trovare qualcosa per poter prendere la vita un pò più alla leggera. Dopotutto ridire non ha mai ucciso nessuno.
Il fatto che batta su una tastiera non ti autorizza...
di Riccardo Ciunci
5 giorni lavorativi
€ 7,60
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Amanti dello humour, delle gag e dei calembour, ecco il libro che fa per voi. Non si tratta di una semplice raccolta di battute, ma di una dichiarazione di guerra alla tristezza, alla noia e al pessimismo. Oltre 200 frasi che rischiareranno la vostra giornata ogni volta che lo vorrete. Perché la felicità sta nelle piccole cose, sempre che facciano ridere.
Dopo aver letto il libro Il fatto che batta su una tastiera non ti autorizza... di Riccardo Ciunci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereUmorismo
- Listino:€ 8,00
- Editore:Bookabook
- Data uscita:13/03/2018
- Pagine:200
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:
- EAN:9788833230085