Già il titolo la dice lunga sul contenuto di questo divertente e recentissimo libro di Riccardo Ciunci. Un antidoto contro la tristezza, specialmente in quelle giornate che nascono storte appena metti i piedi giù dl letto. Alcuni leggono l' oroscopo prima di uscire di casa. Io, vi consiglierei invece quattro righe di questo libro, e vista l' abbondanza di spunti che offre, sicuramente ognuno di noi, potrà trovare qualcosa per poter prendere la vita un pò più alla leggera. Dopotutto ridire non ha mai ucciso nessuno.
Il fatto che batta su una tastiera non ti autorizza...
Amanti dello humour, delle gag e dei calembour, ecco il libro che fa per voi. Non si tratta di una semplice raccolta di battute, ma di una dichiarazione di guerra alla tristezza, alla noia e al pessimismo. Oltre 200 frasi che rischiareranno la vostra giornata ogni volta che lo vorrete. Perché la felicità sta nelle piccole cose, sempre che facciano ridere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:13 marzo 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it