Da grande appassionato dell'autore ho preso questo libro senza pensarci, senza leggere alcuna descrizione o recensione su internet. L'ho aperto e letto tutto d'un fiato. E' difficile identificare un argomento preciso di cui parla Osho in questo testo, poichè spazia su diverse questioni spirituali, amalgamate però tutte dai riferimenti al sufusmo.
Non il più bel libro di Osho, ma comunque un testo davvero sorprendente. Un must have per gli appassionati della spiritualità orientali e del grande mistico indiano.
Ritorno al presente
di Osho
Descrizione
Osho continua a prendere spunto dalla tradizione sufi per aiutarci a cogliere il senso del vivere. Parabole e aneddoti, aprono a prospettive (su di sé, sulla vita e sul mondo) in grado di mutare radicalmente il senso del nostro esistere. Piano piano subentra una chiarezza insolita, e un lampo di comprensione cristallizza in chi si è lasciato trasportare, qualcosa che impreziosirà per sempre la sua esistenza.
Dopo aver letto il libro Ritorno al presente di Osho ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFilosofia orientale
- Editore:De Agostini
- Data uscita:01/06/2015
- Pagine:351
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788851132064