Più che un libro, una piccola opera d’arte intima, dove si osservano i graffi del tempo sparsi al vento della libertà stilistica, che l'autrice si è concessa e ci regala. Soprattutto, penso sia un atto di coraggio e determinazione, quelli necessari per prendere per mano il lettore e portarlo a spasso in questo "viaggio dell'anima" dalla copertina alla pagina che congeda.
Piccolo appunto, la disposizione a volte troppo disorientante dei frammenti di testo. Sempre che l'effetto non sia voluto...
In ogni caso, sarete felici di avere Advaita sulla vostra mensola dei libri.
Advaita
di Sabina Bello
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
"Alcuni le chiamano lanterne. Contengono mondi in miniatura. Da bambini si sa ancora come utilizzarle. Contengono i sogni delle persone. Le lanterne non ancora ammalate sono una rarità." Questo libro è un viaggio nell'anima. È un racconto che vede la bellezza là dove in genere si vede solo dolore. È un libro che crede nell'educazione sentimentale. Mostra come possiamo incontrare la nostra notte dell'anima e attraversarla. È dedicato a uomini e donne che si confrontano con la complessità dell'essere vivi. Questo libro è, sopra ogni altra cosa, un libro sulla speranza.
Dopo aver letto il libro Advaita di Sabina Bello ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa a fumetti
- Editore:EE
- Data uscita:30/05/2019
- Pagine:128
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788855170017