Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A proposito del Business Plan. Fra ragione e sentimento, fra smentite e conferme, prelude a nuove imprese - Salvatore Izzo - copertina
A proposito del Business Plan. Fra ragione e sentimento, fra smentite e conferme, prelude a nuove imprese - Salvatore Izzo - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
A proposito del Business Plan. Fra ragione e sentimento, fra smentite e conferme, prelude a nuove imprese
Disponibile in 5 giorni lavorativi
16,62 €
-5% 17,50 €
16,62 € 17,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
18,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
18,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A proposito del Business Plan. Fra ragione e sentimento, fra smentite e conferme, prelude a nuove imprese - Salvatore Izzo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Saggio di carattere economico sul valore del Business Plan, sulle criticità della fase di start up e sulla possibilità di un approccio diverso alla valutazione e al monitoraggio di un progetto di investimento imprenditoriale. Non si tratta di un manuale per la redazione di un Business Plan, non si propongono ricette, ma si entra nel merito delle logiche e delle dinamiche anche emozionali che conducono un imprenditore ad assumere decisioni impegnative, valorizzando l'originalità e recuperando una complessità del progettare e del fare impresa che spesso vengono trascurate. Il volume, inoltre, avverte sulle criticità che il management deve riconoscere e affrontare per superare con successo la fase di start up. In questo modo il volume si rivolge anche a imprenditori e manager di p.m.i. già operative che potranno così utilizzare gli strumenti di pianificazione e controllo, già adottati nelle loro aziende, con più efficacia e originalità, senza necessariamente intervenire sulla loro strutturazione per integrare nuove e diverse funzionalità. Il volume si rivolge, quindi, a un pubblico eterogeneo (anche amministratori pubblici, business angel, formatori) e offre spunti di riflessione anche per immaginare rapporti fra impresa e pubblica amministrazione che siano più efficaci e coerenti con gli obiettivi di entrambi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
22 giugno 2020
Libro universitario
223 p., ill. , Brossura
9788855120869
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore