Anche questa volta Bambaren è riuscito a conquistarmi, in 128 pagine, scritte con la semplicità che lo caratterizza da sempre ha fatto sì che mi isolassi dal mondo e tornassi a riflettere su quanto sono importanti le scelte che si fanno nella vita. Un piccolo gioiello da avere nella propria libreria lo consiglio a chi ha voglia di perdersi per un'ora nelle pagine di un buon libro semplice per come è scritto e semplice nelle tematiche ma non da sottovalutare e non confondere con la banalità.
Descrizione
Quando il GPS della sua splendida Porsche argento si rompe, in una zona tutt'altro che rassicurante, Chuck ha un attacco di panico ed è costretto a fermarsi. Ma proprio mentre sta per perdere i sensi, vede la porta di una vecchia casa che gli sembra di riconoscere. La porta si apre con un tenue cigolio, poi tutto diventa nero. Al risveglio, Chuck apre gli occhi in un mondo diverso, dove si trova faccia a faccia... con se stesso. Ma è un se stesso migliore: quello che sarebbe se avesse seguito i suoi desideri di bambino. È passato tanto tempo, ma i sogni sono sempre quelli di allora. E non è mai troppo tardi per riprovare a realizzarli.
Dopo aver letto il libro I sogni dei bambini di Sergio Bambaren ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Parole
- Data uscita:18/10/2011
- Pagine:128
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820051273