-
Dizionario della moda. Inglese-Italiano, Italiano-Inglese
-5% 28,80 € 27,36 € -
Vogue. Christian Dior. Ediz. a colori
-5% 19,50 € 18,52 € -
Vita Prada. Personaggi, storie, retroscena d'un fenomeno di costume
-5% 16,00 € 15,20 € -
Giorgio Armani. Il re della moda italiana
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il piccolo libro della grande moda. Ediz. illustrata
-50% 12,50 € 6,25 € -
La moda dalla A alla Z. Nuova ediz.
-5% 28,00 € 26,60 € -
La moda nei discorsi dei designer
-5% 18,00 € 17,10 € -
Le molte vite di Christian Dior
-5% 28,00 € 26,60 € -
Sartoria italiana. Uno sguardo nel mondo dei grandi sarti italiani. Ediz. a colori
50,00 € -
Corso di disegno per operatori della moda
-5% 25,00 € 23,75 € -
Gianfranco Ferré. L'architetto stilista
-50% 25,00 € 12,50 € -
The fashion book. Ediz. a colori
-5% 49,95 € 47,45 € -
Lingerie & beachwear. 1000 modelli originali e inediti. Ediz. illustrata
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il nuovo gentleman. Il manuale dello stile e dell'eleganza senza tempo
-20% 14,90 € 11,92 € -
Diana Vreeland after Diana Vreeland. Catalogo della mostra (Venezia, 10 marzo-25 giugno 2012). Ediz. illustrata
-25% 34,00 € 25,50 € -
Allestire per la moda. Architettura, città, moda. Testo inglese a fronte
-25% 15,00 € 11,25 € -
Manolo Blahník. The Art of Shoes. La ricerca della perfezione. Ediz. a colori
-5% 42,00 € 39,90 € -
Costruttori di bellezza. Filosofia della calzatura maschile secondo Santoni. Ediz. illustrata
-5% 35,00 € 33,25 € -
Corso di disegno per tecnici di abbigliamento e moda. Vol. 2
-5% 32,90 € 31,26 € -
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata
20,70 € -
Il museo effimero della moda. Catalogo della mostra (Firenze, 14 giugno-22 ottobre 2017). Ediz. a colori
-25% 40,00 € 30,00 € -
From Fiorucci to the Guerilla Stores. Ediz. illustrata
-5% 16,00 € 15,20 € -
Maria Pezzi Missoni. Una vita per la moda
15,00 € -
80s/90s. Ediz. inglese
-20% 31,00 € 24,80 € -
Collezioni. Animalier
8,83 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.