L'arte del Marketing B2B

L'arte del Marketing B2B

Guida alle strategie e ai nuovi modelli di business

di Simon Hall

 
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Il cambiamento dei comportamenti di acquisto, la trasformazione digitale e il nuovo panorama economico hanno avuto un forte impatto nel settore del marketing che ha dovuto mettere in discussione pratiche ormai acquisite e consolidate. Questo manuale vuole mettere ordine e fare chiarezza sui nuovi modelli che sono emersi nel campo del marketing B2B. L'approccio è pratico e focalizzato intorno a esempi reali. I campi di applicazione sono diversi e spaziano dal nuovo marketing mix all'opportunità di collaborare con influencer, senza dimenticare il peso dei social media e soprattutto l'importanza di lavorare su strategie multicanale. Una lettura dedicata ai marketer che vogliono innovare i processi e vincere la sfida del nuovo marketing B2B.

Quarta di copertina

Il cambiamento dei comportamenti di acquisto, la trasformazione digitale e il nuovo panorama economico hanno avuto un forte impatto nel settore del marketing che ha dovuto mettere in discussione pratiche ormai acquisite e consolidate. Questo manuale vuole approfondire e fare chiarezza sui nuovi modelli emersi nel campo del marketing B2B. L'approccio è pratico e focalizzato su esempi reali e casi di studio. I campi di applicazione sono diversi e spaziano dal nuovo marketing mix all'opportunità di collaborare con influencer, senza dimenticare il peso dei social media e soprattutto l'importanza di lavorare su strategie multicanale. Una lettura dedicata ai marketer che vogliono innovare i processi e vincere la sfida del nuovo marketing B2B.

Dopo aver letto il libro L'arte del Marketing B2B di Simon Hall ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 29,00
  • Editore:Apogeo
  • Collana:Guida completa
  • Data uscita:24/05/2018
  • Pagine:256
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • Traduttori:Virginio B. Sala
  • Titolo:Innovative B2B Marketing New Models, Processes and Theory
  • EAN:9788850334469




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Simon Hall

Visualizza tutti i prodotti