L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La comunicazione generalizzata e l'affermarsi sempre più capillare del linguaggio televisivo stanno mutando radicalmente la nostra cultura. Numerosi sono gli studi che sono apparsi in questi anni e molteplici le prospettive che vi assumono, dalla critica sistematica all'apologia celebrativa. Questo saggio di Emiliano Bazzanella tenta invece di dislocare la questione, indagando soprattutto quei presupposti teorici che hanno consentito la diffusione del nuovo stile comunicativo. Rileggendo in modo originale Heidegger e Foucault emerge una dimensione ontologica contaminata e caotica, in cui le nostre concezioni abituali dello spazio e del potere devono essere completamente riviste nel senso dell'etica e della microfisica
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore