L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
So che potrebbe sembrare un commento di parte ma non potevo esimermi dal farlo. Ho avuto la fortuna di essere uno dei revisori di questo libro e fin dall'inizio sono stato colpito da diversi fattori di innovazione. Non soltanto mi sono trovato di fronte ad un testo dai contenuti spiegati in maniera chiara, snella ed efficace (cosa molto rara soprattutto in quel settore), ma anche sono stato positivamente impressionato dall'estrema interattività del libro, dalla sua scomposizione in tappe che si possono leggere indipendentemente dal resto, dalla sua efficacia nel dare una risposta concreta a domande che provengono da problemi concreti, nati sul campo di chi li affronta quotidianamente. Inoltre, come afferma chiaramente il titolo, Marketing in Action, ogni concetto, oltre ad una parte teorica esplicata nella maniera più semplice, possiede anche una parte pratica, cioè "in azione", con esempi efficaci, in modo tale che si capisca chiaramente come esso si possa applicare nella vita reale. In definitiva, Marketing in Action mi sembra davvero un testo imprescindibile non soltanto per chi si volesse avvicinare alla materia per la prima volta ma anche per gli imprenditori di Start-up e di PMI che vogliano trovare delle risposte efficaci alle loro domande per risolvere i loro problemi!
Sono uno studente universitario alle prime armi con lo studio del Marketing. Questo libro, senza troppi giri di parole, mi ha chiarito tante cose. Il bello è che non ho bisogno di sfogliare il libro senza tregua per ricercare e riprendere un concetto, la suddivisione in tappe formative e i molti rimandi alle tappe e ai capitoli mi hanno permesso di raggiungere immediatamente quel ben preciso concetto che stavo cercando. Basta con i fiumi di inchiostro senza fine, vorrei tanto che anche gli altri miei libri di testo fossero chiari e snelli così!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore