Guida Feltrinelli Estate 2019

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI

di Stefano Galli

 
Disponibile in
5 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

32,30

€ 38,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.

Dopo aver letto il libro Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI di Stefano Galli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (2)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 38,00
  • Editore:Edizioni31
  • Data uscita:01/01/2018
  • Pagine:480
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788864861159




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Stefano Galli

Visualizza tutti i prodotti