Avevo grandissime aspettative su questo secondo libro della trilogia di Mr Mercedes e sarei un ipocrita se dicessi che mi è piaciuto come il primo. Sono rimasto un po' deluso dall'antagonista però so che fare un antagonista carismatico come Brady era molto difficile. Tutto sommato però la storia mi è piaciuta e ho apprezzato molto la figura di Holly in questo libro e Stephen King ha uno stile di scrittura tale che riesci a immaginare alla perfezione ambienti e personaggi.
Chi perde paga
di Stephen King
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un genio della letteratura che però ha smesso di scrivere. Un lettore molto arrabbiato che ha deciso di punirlo. Un manoscritto rubato e una vendetta da gustare fredda. Poche tracce per il detective Hodges, l’eroe diMr Mercedes. Abbastanza per scatenare una nuova caccia all’uomo.
Dopo aver letto il libro Chi perde paga di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Pandora
- Data uscita:22/09/2015
- Pagine:480
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820059033