Ho provato questo libro perché era piaciuto molto a un mio amico che non è uno che legge molto e la trama comunque mi ispirava. Penso sia stato un bel libro con una fine che si trova in tutti i libri di King : inaspettata e sconvolgente. Nel complesso il libro è bello però alcune parti non mi sembravano coerenti con la storia e un po inutili. Per il resto bello ma non il migliore del nostro Re.
La zona morta
di Stephen King
€ 10,35
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Al risveglio da un coma durato quattro anni, Johnny scopre di possedere un dono meraviglioso e nello stesso tempo tremendo: è capace di conoscere il futuro e i segreti della mente altrui con un semplice contatto, anche solo un tocco della mano. E questa facoltà lo conduce dentro un'avventura agghiacciante, in cui è sempre più solo.
Dopo aver letto il libro La zona morta di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 10,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:06/11/2013
- Pagine:464
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868361273