Una lotta al crimine decisamente poco ortodossa è quella che Frank Castle (The Punisher) porta avanti da anni all'interno dei fumetti Marvel e non solo. Qui Ennis e Dillion ce lo ribadiscono ancora una volta, mostrandoci però anche come dietro la maschera di violenza ci siano sprazzi di un uomo che in un modo tutto suo ha cuore la giustizia e chi lo circonda.
Frank Castle è tornato sul suo campo di battaglia, le strade di New York, per dispensare ai criminali la punizione definitiva. Il bersaglio principale è la famiglia mafiosa capeggiata da Ma Gnucci, che non si fermerà davanti a nulla pur di vederlo morto. Tuttavia, il Punisher dovrà occuparsi anche di una squadra di vigilantes che lo vuole imitare e di due sfortunati poliziotti a cui è stato dato l’infelice compito di catturarlo. Il tutto cercando di mantenere dei sani rapporti di vicinato… Contiene Punisher (2000) #1-12.
Venditore:
Informazioni:
Garth Ennis / Steve Dillon - Bentornato, Frank. The Punisher #02
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it