Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management - copertina
Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management
Disponibile in 5 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bookat
13,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bookat
13,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume propone un insieme di saggi che sviluppano analisi teoriche ed applicazioni di specifiche tematiche di business marketing a cui gli studiosi italiani sono sempre più sensibili per la sua diffusa rilevanza strategica (circa i 2/3 del valore degli scambi a livello mondiale si sviluppa tra organizzazioni), per il crescente dibattito su scala internazionale e per la necessità di disporre di materiale didattico di supporto in considerazione del crescente numero di insegnamenti di tale disciplina nelle Università. A tale scopo il libro coniuga l'analisi delle prospettive e dei modelli interpretativi elaborati dagli studiosi con l'analisi di casi e l'elaborazione di dati raccolti in ricerche empiriche. Tre sono le parole chiave che caratterizzano il volume: relazioni e reti tra imprese, valore per il cliente e processi di marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
13 febbraio 2008
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788846492692
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore