da leggere dopo "30 anni e una chiacchierata con papà". Tiziano si lascia scoprire come Uomo, come Persona. Se prima di questi libri mi piaceva, adesso lo AMO.
L'amore è una cosa semplice
di Tiziano Ferro
€ 7,60
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
“Ho passato tanti anni a chiedermi perché non ho mai smesso di scrivere questi quaderni. Adesso lo so: perché amo la mia vita e non voglio rischiare di dimenticarlo mai.” Si conclude così il lungo diario che nel 2010 Tiziano Ferro sceglie di aprire ai fan, trovando una difficile misura tra sincerità e pudore, malinconia e spensieratezza, entusiasmo e disincanto. Era il 20 febbraio, la vigilia dei suoi trent’anni e di una nuova stagione della vita da affrontare finalmente a viso aperto. Questo secondo diario riprende la cronaca dei giorni proprio lì dove si era interrotta per raccontare dal di dentro l’esperienza catartica della scrittura, la nascita di un disco e la sofferta ricerca – su una strada non sempre lineare – dell’equilibrio interiore. Ma soprattutto, la conquista di una nuova, esaltante, decisiva consapevolezza: l’amore è una cosa semplice.
Dopo aver letto il libro L'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereMusica e spettacolo
- Listino:€ 8,00
- Editore:Feltrinelli
- Collana:Universale economica
- Data uscita:20/02/2013
- Pagine:128
- Formato:Tascabile
- Lingua:
- EAN:9788807880100
Parole chiave laFeltrinelli:
rock e pop, diari e lettere, autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti