un buon libro per chi è affascinato da concetti psicologici pratici come il rapporto interpersonale. senza troppi concetti teorici che potrebbero annoiare un lettore occasionale.
Descrizione
Partner, superiori, colleghi, genitori, figli: quante volte vorremmo convincerli a fare ciò che desideriamo, a dirci di sì, a darci ragione. Tonya Reiman ci rivela i segreti per «leggere» ciò che pensano gli altri e abbattere la barriera dei no, nella vita famigliare e in quella professionale. Tutte le tecniche – parole, espressioni e atteggiamenti, tono della voce, stile comunicativo, magnetismo – per convincere, persuadere, negoziare al meglio con qualsiasi interlocutore. E per imparare anche a dire no, evitando manipolazioni e condizionamenti da parte degli altri.
Dopo aver letto il libro L'arte della persuasione di Tonya Reiman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:I grilli
- Data uscita:08/02/2011
- Pagine:328
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820049843
Parole chiave laFeltrinelli:
successo, autostima, assertività, PromoSocio, consigli sulle professioni, motivazione e autostima, musica