Luciano Canova: Tutti i Prodotti
-
Energia e civiltà. Una storia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
Economia comportamentale. Guida alla teoria della scelta
Venditore: Feltrinelli ()-5% 39,90 € 37,90 € -
L' elefante invisibile. Come affrontare l'inatteso ed evitare di esserne travolti
Venditore: Feltrinelli ()-20% 22,00 € 17,60 € -
Economia dell'ottimismo. Perché la speranza evita il fallimento delle nazioni
Venditore: Feltrinelli ()-20% 19,00 € 15,20 € -
L'economista sul tapis roulant. Come allenarsi con le parole dell’economia
Venditore: Feltrinelli ()-20% 19,00 € 15,20 € -
Favolosa economia
Venditore: Feltrinelli ()-50% 15,00 € 7,50 € -
Un pizzico di economia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,90 € 16,06 € -
La scienza dei goal. Numeri e statistica applicati allo sport più bello del mondo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,90 € 12,26 € -
Pop economy. #Gamification #Crowdfunding #Big Data. Tecnologia, scienze sociali e innovazione
Venditore: Feltrinelli ()-50% 12,90 € 6,45 € -
Come l'economia può salvare il mondo. Idee semplici per risolvere grandi problemi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,90 € 23,66 € -
Il metro della felicità
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Galileo reloaded. Il metodo scientifico nell'era dellla post-verità
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Tutto ruota. Viaggio nel mondo dell'economia circolare
Venditore: Feltrinelli ()-25% 19,50 € 14,62 € -
Quando l'oceano si arrabbia. Keynes per chi non l'ha mai letto
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Idee ad alto voltaggio. Come tradurre un'idea in un successo su vasta scala
Venditore: Feltrinelli-5% 19,90 € 18,90 € -
Scelgo, dunque sono. Guida galattica per gli irrazionali in economia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Battaglia navale
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
Il gambero e il mare
Venditore: Feltrinelli-5% 12,50 € 11,88 € -
Una gabbia andò a cercare un uccello. L'ambiente e il suo valore
Venditore: Solelibri ()-27% 15,00 € 11,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.