Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Vivere social. Manuale per imprenditori ai tempi di facebook - Federico Guerrini - copertina
Vivere social. Manuale per imprenditori ai tempi di facebook - Federico Guerrini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Vivere social. Manuale per imprenditori ai tempi di facebook
Disponibilità immediata
6,40 €
-46% 11,90 €
6,40 € 11,90 € -46%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,40 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,40 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Vivere social. Manuale per imprenditori ai tempi di facebook - Federico Guerrini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un libro per il manager e l'imprenditore che faticano a districarsi nella "giungla" dei nuovi media, fra gergo fumoso e promesse di marketing raramente mantenute. Un volume agile e piacevole che si presuppone un obiettivo importante: fare chiarezza. All'interno del testo vengono analizzati i principali social network che le aziende possono sfruttare per promuovere il loro brand: Facebook, Twitter, LinkedIn, Flickr e YouTube; particolare attenzione anche ad alcune reti ancora poco utilizzate nel contesto italiano, come SlideShare e Foursquare, che si presta molto bene ad attività promozionali. Dopo una breve introduzione, seguono capitoli dedicati ai vari network corredati da numerosi esempi concreti: si descrive prima di tutto in ogni sfaccettatura la rete su cui è incentrata la relazione, mettendone in evidenza pregi e difetti ai fini di un utilizzo commerciale. Il lettore viene quindi preso per mano e guidato attraverso una serie di case history aziendali in grado di offrire spunti di ispirazione e riflessione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Libro tecnico professionale
131 p., Brossura
9788897139126
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore