Conversazioni con Dio. Un dialogo fuori del comune. Vol. 2

Conversazioni con Dio. Un dialogo fuori del comune. Vol. 2

Un dialogo fuori del comune

di Walsch Neale Donald

 

Descrizione

Un'opera attraverso la quale l'autore continua la sua lezione spirituale avvicinando il lettore a una maggiore comprensione dei grandi quesiti dell'esistenza: qual è il segreto della felicità? Dio si mostrerà mai all'uomo? Esiste un al di là? Perché c'è il dolore? Ci sarà l'Apocalisse?

Quarta di copertina

Con parole accattivanti e suggestive Neale Donald Walsch, dopo lo straordinario successo del primo volume, offre un altro meraviglioso dono a tutti coloro che desiderano affrontare le questioni piu urgenti e gli argomenti piu scottanti che si pongono all'uomo di oggi - quali le guerre, il ruolo della donna nella societa, la famiglia, l'omosessualita, la religione, il divorzio -, con considerazioni che travalicano l'esistenza individuale... E lo fa in modo sorprendentemente libero da pregiudizi e luoghi comuni, attraverso un dialogo serrato con Dio, pieno di forza e dolcezza - ma denso anche di spunti rivoluzionari e scioccanti -, davvero illuminante per quanti sono impegnati nella ricerca della verita con animo sincero e mente aperta. Cosi queste conversazioni con la Divinita si configurano come una sfida provocatoria e appassionante, proprio perche invitano il lettore a mettere in discussione le proprie convinzioni e certezze, per accedere a un risveglio profondo della coscienza e a un rapporto finalmente sereno con il mondo. Una lettura affascinante, percorsa da una sottile vena di ironia, che senza eludere i temi cruciali su cui da sempre si interrogano filosofi, teologi e fisici ma a cui ne la ragione ne la fede hanno dato risposte convincenti, propone un nuovo modo di pensare e di vivere. Un messaggio di speranza e insieme una luminosa promessa di felicita.

Dopo aver letto il libro Conversazioni con Dio. Un dialogo fuori del comune. Vol. 2 di Walsch Neale Donald ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

mente, corpo e spirito




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Walsch Neale Donald

Visualizza tutti i prodotti