Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Fiesta. Branding and identity for festivals. Ediz. a colori - Wang Shaoqiang - copertina
Fiesta. Branding and identity for festivals. Ediz. a colori - Wang Shaoqiang - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Fiesta. Branding and identity for festivals. Ediz. a colori
Disponibile in 5 giorni lavorativi
42,75 €
-5% 45,00 €
42,75 € 45,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bibliotecario
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
45,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bibliotecario
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
45,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fiesta. Branding and identity for festivals. Ediz. a colori - Wang Shaoqiang - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Fiesta: branding and identity of festivals" è una raccolta di straordinari progetti e campagne di branding per molti festival rinomati aventi luogo in tutto il mondo. I festival presi in esame celebrano i mondi della musica, del cinema, del design, della gastronomia, della cultura, e dell'arte. I temi, e la libertà creativa che ne consegue, permettono di esplorare i limiti del design, senza le limitazioni derivanti dai progetti a sfondo commerciale. Le strategie impiegate nelle campagne per identità e comunicazione, all'interno dei festival, includono una gamma inesauribile di tecniche di design, da elementi grafici come loghi, poster, pagine web, pubblicità, app per telefonia mobile, biglietti e bracciali, a oggetti da collezione come T-shirt, borse, e tazze. Questo volume riuscirà a ispirare e fungere da strumento utile per quei designer grafici e agenzie di branding che vogliono gestire progetti di festival impegnativi e di ampio respiro col più alto grado di creatività e immaginazione, ma anche per chi i festival li organizza già e per gli appassionati di cultura visiva in generale, che vogliono saperne di più sulle nuove tendenze. Gli eventi illustrati dimostrano che il successo di un festival è strettamente connesso ai suoi branding e design personalizzati, e che a prescindere dall'argomento principe della manifestazione, l'essenziale è possedere una strategia di identità omogenea.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
5 giugno 2018
240 p., ill. , Rilegato
9788416851362
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore