Libro fantastico! Adatto ai bebè per la sonorità delle parole in lingua piripù (lingua inventatata). i miei figli già dai 10 mesi si sono fatti tantissime risate e io a mia volta mi sono divertita a leggere.
Tararì tararera... Storia in lingua Piripù per il puro piacere di raccontare storie ai Piripù Bibi. Ediz. a colori
Il primo libro scritto in lingua Piripù racconta le disavventure di Piripù Bibi, il più piccolo della famiglia. Piripù non accetta di restare a terra ad aspettare che gli altri tornino dalla raccolta della frutta e si addentra nella foresta a caccia di guai! Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pastello Bianco 26 maggio 2025Il principe dei libri per bambini
-
Francesco 02 gennaio 2025Stupendo
Un libro adatto a bimbi di tutte le età (dai 6 mesi ai 99 anni). Fa sorridere la bimba di 4 anni e la sorellina di 6 mesi...strappa un sorriso anche alla mamma. Occorre saperlo leggere ed interpretarlo con la voce. Non per tutti.
-
Benedetto Passero 20 aprile 2020
Bello leggere questo libro con parole senza senso che però se lette nel moto giusto con la visione delle immagini fanno capire benissimo il senso della storia! Consiglio di vedere la lettura su YouTube fatta direttamente dall'autrice
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it