Lo straniero
L'arrivo di un gigantesco straniero interrompe la vita quotidiana del Regno. Il senso d'inquietudine s'impossessa della popolazione. I dignitari, chiamati dal Re, provano in tutti i modi a spaventarlo perché se ne vada, ma nulla vale: il gigante, da lassù, non può sentirli. L'esercito allora spara un colpo di cannone. Il gigante, ferito, piange. Le sue lacrime formano un mare le cui onde sospingono il popolo verso l'alto, sempre più su, fino a incrociare lo sguardo del gigante. E guardandosi negli occhi, la diffidenza svanisce.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it