Molto bello, l'ho acquisto per me e mio fratello minore, perché ci piace leggere insieme le curiosità. Questo libro ci ha soddisfatto
Il libro della psicologia. Grandi idee spiegate in modo semplice. Ediz. illustrata
Quanto e fino a che punto ci adattiamo? Che cosa ci permette di ricordare e perché, invece, dimentichiamo? Si può misurare l'intelligenza? Domande come queste sono alla base del lavoro dei più grandi pensatori del mondo nell'affascinante campo della psicologia. Scritto in modo semplice, questo libro è ricco di spiegazioni brevi e concise che vanno dritte al nocciolo delle principali questioni, senza tralasciare di contestualizzare azioni o avvenimenti. Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo della psicologia; immagini semplici e immediate aiutano a fissare con chiarezza le principali idee, e a comprendere senza sforzi il perché di tanti comportamenti che fanno parte del nostro quotidiano. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gaius 10 maggio 2024Interessante
-
Margherita 06 ottobre 2023Grandi idee spiegate in modo semplice
Adoro questa collana, ne ho già otto nella collezione e continuerò a prenderli. Sono ottimi per avere un'idea generale di tanti concetti in diversi ambiti e/o per ripassare o rivedere qualcosa con un approccio più visivo e schematico. Ottimo, come tutti, anche questo di psicologia. Li adoro!
-
Silvia 23 marzo 2023Bellissime illuminazioni
Libro molto bello esteticamente, spiegazioni ben fatte e chiare. Lo consiglio a chi si approccia per la prima volta al mondo della psicologia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it