Il libro delle rupi: alla scoperta dell’impero degli Ittiti
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Da Ceram, giornalista berlinese appasionato di archeologia, il cui nome è uno pseudonimo, un nuovo appasionante romanzo sul fascino delle scoperte archeologiche dell’Impero Ittita, dopo il successo de ”Le civiltà sepolte”. Il volume contiene alcune immagini in bianco e nero su carta patinata e una cartina geografica ripiegata all’interno, tutto fuori testo. Prima edizione.. 320, [X] p., [20] c. di tav., 24 cm, bross., sovr.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it