Questo libro ha poco a che vedere con la magia intesa come potere soprannaturale in grado di cambiare le cose. Parla di una magia alla portata di tutti ed operata dal più potente e complesso strumento dell'universo, il nostro cervello. Sì perché è proprio nel nostro cervello che si annida il più grande potere dell'umanità. Successi e insuccessi, ricchezza e povertà, salute e malattia, tutto si annida dentro di noi. Un manuale che aiuta ad aumentare la propria consapevolezza.
Il libro magico. Fai che l'amore per te stesso diventi vita
Sei pronto a cambiare, a crescere con nuove avventure e a incamminarti verso straordinari, infiniti orizzonti? Apri Il Libro Magico, scorri le pagine e fermati su una a caso. I tuoi occhi si poseranno sulla frase che era destinata a te. Trova ispirazione e risposte chiare ai tuoi quesiti segreti aprendo e sfogliando casual- mente le pagine di questo libro. Nella prima parte puoi leggere una lunga introduzione dettata da Ramtha che abbraccia i suoi più importanti insegnamenti su chi egli sia e su quello che l'umanità è. Ramtha ci racconta dello scopo dell'umanità su questo piano di esistenza e del suo destino ultimo. Nella seconda parte vengono trattati temi specifici che possono essere letti di seguito oppure selezionati casualmente nel momento del bisogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
franca ventura 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it