Lick My Decals Off, Baby (Remastered Edition)
Lick My Decals Off, Baby è il quarto album di Captain Beefheart. Venne pubblicato nel 1970 dalla Straight, l'etichetta di Frank Zappa, raggiungendo il ventesimo posto nelle classifiche del Regno Unito, si tratta del disco più venduto nella carriera di Don Van Vliet.
Il disco contiene alcune delle canzoni più sperimentali nella carriera di Captain Beefheart, così come contiene alcune delle canzoni più accessibili.
Una sorta di videoclip promozionale venne registrato per la title-track, ed un bizzarro spot che vedeva i componenti della band intenti ad utilizzare utensili da cucina venne mondato in onda nelle televisioni statunitensi.
Questa versione rimasterizzata era contenuta nel cofanetto Sun, Zoom, Spark: 1970 to 1972 pubblicato nel Novembre 2014, ora viene reso disponibile separatamente a medio prezzo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it