Ho adorato i videogiochi e ho voluto sapere cosa succede in questo adattamento a fumetti e sono rimasta colpita dalle bellissime illustrazioni.
Life is strange. Vol. 1: Polvere.
Uno dei videogiochi più apprezzati degli ultimi anni diventa un fumetto! La storia è ambientata un anno dopo quanto successo in uno dei due finali possibili, e ci mostra Max che vive ora a Seattle. Ma qualcosa di strano la costringerà a tornare nell’unico luogo che non avrebbe mai più voluto vedere in vita sua: Arcadia Bay!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Crikkatigerlily 27 dicembre 2024Bellissimo adattamento a fumetti
-
peppe 02 agosto 2024piacevole
mi è piaciuto molto il fumetto, ambientato successivamente agli eventi del gioco, forse un pò banale per alcuni ma devo dire che merita.
-
la_libreria_di_alessia 19 agosto 2022Meraviglioso
Veramente emozionante e meraviglioso ma non batte mai il videogioco.Mi dispiace dirlo ma il videogioco è il più bello del libro.Grafica pazzesca.Per questo non do una recensione negativa…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it