Il linguaggio della diversità culturale. Prospettive per una comunicazione inclusiva
“Questo libro è anche un modo per dire che la Rai prende molto sul serio il ruolo che le assegna il recente Contratto di Servizio, in vigore dal maggio 2024. L’Articolo 9, del tutto nuovo rispetto al testo del precedente quinquennio, è intitolato ‘Inclusione sociale e culturale’ e afferma che ‘la Rai ha il compito di garantire l’accesso ai diversi generi della programmazione e di sostenere l’integrazione delle minoranze, nonché di promuovere l’impegno per l’uguaglianza, l’inclusione e la diversità e la tutela della dignità della persona’. L’attuale Contratto riserva una particolare attenzione alla questione degli indicatori – i cosiddetti kpi, Key Performance Indicators – attraverso i quali misurare l’assolvimento dei compiti attribuiti alla Rai. Il libro è l’espressione di una Rai che su questi temi è pronta a farsi misurare, con lo stesso scrupolo che classicamente viene riservato alle cifre riguardanti il pluralismo politico”.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows