Raccolta di canzoni pubblicata postuma.
Lioness: Hidden Treasures
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenzo 02 dicembre 2024
-
Antonio Gentile 20 maggio 2018
Album postumo, questo di Amy Winehouse, dal sapore malinconico, con pezzi che hanno fatto la storia della cantante volata via troppo presto all'età di ventisette anni. Basti pensare a Valerie o alla versione originale di Tears Dry, decisamente più bella in questa versione lenta e malinconica. Un disco che i fan adoreranno e ascolteranno con un pizzico di tristezza, pensando a quanto Amy avrebbe potuto ancora dare alla musica soul ma soprattutto alla musica mondiale.
-
“Lioness: Hidden Treasures“ è il terzo album di Amy Winehouse, senza dubbio una tra gli artisti più talentuosi, originali e più amati della musica degli ultimi decenni. L'album contiene 12 brani tra cui tracce mai pubblicate prima, versioni alternative di classici esistenti, così come un paio di nuove composizioni di Amy. “Lioness: Hidden Treasures” vuole essere un tributo all'artista, al suo talento e alla donna e un ricordo delle grandi doti di Amy come compositrice, cantante e interprete di grandi classici. A mio modesto parere uno dei cd migliori di Amy poiché sono state utilizzate sonorità innovative e più allegre rispetto ai dischi precedenti, sottolineate in alcuni tracce bellissime come "The girl from i Panema" e "Like smoke". Sono stata ancora più soddisfatta del mio acquisto vista la collaborazione in una canzone con Tony Bennett.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it