Live At Gilley's - Pasadena, Tx
Registrato dal vivo il 15 settembre 1981, Live At Gilley's cattura Kris Kristofferson in un momento della sua carriera in cui lui e la sua band spingevano al massimo. Kristofferson era con una band completa che comprendeva Stephen Bruton, Donnie Fritts e Billy Swan. In questa serata, la band si è fermata al Gilley's Honkytonk di Pasadena, in Texas, per offrire un'esibizione unica nel suo genere, con i successi "Me And Bobby McGee", "The Pilgrim" e "Sunday Mornin' Comin' Down". "Che grande album è questo! Canzoni classiche di Kristofferson in tutto e per tutto, e dal vivo!!! Kris era nel suo momento migliore e la sua voce era eccezionale e molto soul come sempre". - George Strait "Kris Kristofferson è stato un autore straordinario, un grande interprete e si è adattato perfettamente al nostro pubblico. Era pieno di gente ogni sera, ma avevamo una folla particolarmente numerosa ogni volta che un artista come Kris veniva in città". - Mickey Gilley
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it