Live At Ronnie Scott's (Japanese Edition)
Nitin Sawhney è un uomo impegnato. Attraverso molti lavori eccezionali in studio, decine di colonne sonore, danza, teatro e dj, la sua produzione musicale costantemente ricca e varia, che abbraccia più di 2 decenni, è stata ora riconosciuta con l'Ivor Novello Lifetime Achievement Award. Questo, il suo primo album dal vivo, presenta i momenti salienti di molti dei suoi 10 album in studio, tra cui "Beyond Skin" nominato al Mercury Music Prize nel 1999, l'epico millenario "Prophesy" (2011) e il suo ultimo lavoro "Dystopian Dream". Registrato durante una permanenza di 3 notti presso il leggendario Ronnie Scott's a Soho, Londra, nel marzo 2016, queste rivisitazioni dal vivo di vecchi e nuovi brani preferiti vibrano di vita e gioia. Mescolando abilmente flamenco, funk e raga indiani mentre si diramano in blues primordiale, breakbeat tabla, beatboxing e molto altro, Sawhney e la sua band tessono un arazzo di prelibatezze per la pura gioia del pubblico. Come è il segno distintivo della serie "Live At Ronnie Scott", la qualità suprema del processo di mastering ed taglio di Gearbox Records assicura che l'intimità e l'energia dell'ambiente dal vivo siano riportate in vita nel comfort del proprio spazio di ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it