Live In Zurich 1958
Un concerto completo, raramente ascoltato, del 1958, eseguito a Zurigo da una delle migliori formazioni dei Jazz Messengers di Art Blakey, con Lee Morgan, Benny Golson, Bobby Timmons e Jymie Merritt. Tra i molti punti salienti di questo set, che ha una qualità audio eccellente, ci sono nuove versioni dei classici "Moanin'" e "I Remember Clifford", insieme all'unica versione dal vivo esistente di "Come Rain or Come Shine" di questo gruppo, e una sorprendente versione in trio di "My Funny Valentine" con Bobby Timmons come solista.
Set di 2 CD che include un libretto di 12 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it