Live Magic at Trading Boundaries
Le esibizioni annuali di Steve Hackett al Trading Boundaries, nel Sussex, Regno Unito, sono diventate negli ultimi anni una sorta di tradizione per il leggendario chitarrista. Presentando materiale ridotto e mostrando le sue acclamate composizioni classiche, con una formazione che comprende John Hackett, Roger King, Amanda Lehmann e Rob Townsend, “Live Magic At Trading Boundaries” presenta 17 brani tratti da una selezione delle esibizioni di Steve in questo locale. La musica include classici dei Genesis come “Horizons” e “Blood On The Rooftops”, oltre a materiale classico e solista come “Black Light”, “Jacuzzi”, “The Journey” e molto altro. Disponibile come CD Digipak limitato, 2LP 180g Gatefold e come album digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it