Le esibizioni annuali di Steve Hackett al Trading Boundaries, nel Sussex, Regno Unito, sono diventate negli ultimi anni una sorta di tradizione per il leggendario chitarrista. Presentando materiale ridotto e mostrando le sue acclamate composizioni classiche, con una formazione che comprende John Hackett, Roger King, Amanda Lehmann e Rob Townsend, “Live Magic At Trading Boundaries” presenta 17 brani tratti da una selezione delle esibizioni di Steve in questo locale. La musica include classici dei Genesis come “Horizons” e “Blood On The Rooftops”, oltre a materiale classico e solista come “Black Light”, “Jacuzzi”, “The Journey” e molto altro. Disponibile come CD Digipak limitato, 2LP 180g Gatefold e come album digitale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it