I'll Be Your Girl
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,04 €
Edizione in vinile.
La band di Portland, Oregon, capitanata dal Colin Meloy, pubblica il suo ottavo album, I’ll Be Your Girl, il seguito del loro fortunato What a Terrible World, What a Beautiful World pubblicato nel 2015.
Colin Meloy ha parlato del nuovo album: “Quando sei in una band da 17 anni, è inevitabile trovarsi a seguire ogni volta la solita routine. Quindi il nostro obiettivo questa volta era quello di uscire dalla nostra comfort zone. Questo ci ha spinto a lavorare con un nuovo produttore e ad usare un nuovo studio. Volevamo liberarci delle vecchie abitudini e darci il permesso di provare qualcosa di nuovo".
Aggiunge sempre Meloy a proposito del nuovo disco: “Ho cercato di essere ragionevole nel processo creativo, sforzandomi di essere più critico. Gli album precedenti “The Hazards of Love” e “The Crane Wif”e erano strutturati attorno ad un concept. Questa volta le canzoni condividono un animo immerso in questo preciso momento storico, esuberante, nichilista, una festa apocalittica è ciò che abbiamo immaginato”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it