Senza capo né coda, brutta copia de “Finché il caffè è caldo”.
La locanda delle occasioni perdute
Mirella cammina sotto la pioggia battente di Parigi, diretta nella minuscola rue Thérèse. Si ferma davanti all'insegna Restaurant che ha tanto cercato: seduta a un tavolo a sfogliare il pesante menu, può finalmente rivivere tutti i ricordi, i desideri, i sogni che l'hanno resa la donna che è oggi. Ma sa anche che torneranno a visitarla i rimorsi, le delusioni, le pagine più nere del racconto della sua vita, quelle che avrebbe voluto cancellare. E che aspettano solo di essere riscritte, come se il passato si potesse cambiare, e ogni amore perduto, ogni carezza mai data potessero trasformarsi in un nuovo inizio. Antonella Boralevi ci conduce nel fascino segreto di una locanda magica, in cui le nostre speranze più profonde s'incontrano e prendono vita. Un romanzo che è una favola dolcissima, per tornare a credere nel lieto fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
S. 08 agosto 2022Orribile
-
Claudia Crea 04 dicembre 2017
" Non ricordavo bene l'indirizzo. O volevo dimenticarmene? Ci vuole coraggio per guardarsi la via. " L'autrice di questo libro ha il potere di rapire il lettore dalle prime pagine del suo romanzo. E' un romanzo introspettivo che incuriosisce e che rende fin troppo facile l'immedesimazione con la protagonista. Chi di noi non si chiede almeno qualche volta come sarebbe potuta essere la sua vita se quel giorno, quella volta, se avesse fatto una cosa diversa? O se non l'avesse fatta proprio? E la chiave che risolve il rebus dov'è nascosta? Mille domande si mescolano ai personaggi che si presentano alla locanda delle occasioni perdute. E' uno strano posto... con un menù speciale diverso per ogni cliente... Un libro che regalerei a tutte le mie amiche, per aiutarle a fermare il tempo proprio nel punto in cui desiderano sostare un pochino a pensare prima di riprendere il viaggio, per farle incuriosire, divertire e infine sorridere, ma non vi dirò perché. E forse ognuno avrà il suo perché per ritrovarsi col sorriso, e può darsi che saranno tutti perché diversi. Lettura veloce e consigliatissima.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows