The Long Road North (Wine Red Coloured Vinyl)
Per oltre due decenni gli svedesi CULT OF LUNA hanno forgiato un suono incomparabile con altri, ambizioso, epico, viscerale, e intriso di emozioni. Il loro nuovo album “The Long Road North” è uno dei loro lavori più belli e dinamici realizzati fino ad oggi dal sestetto POST METAL e presenta apparizioni come ospiti del compositore Colin Stetson, di Christian Mazzalai e Laurent Brancowitz dei Phoenix, ed altri. Nella traccia di apertura di “The Long Road North”, "Cold Burn", gli ascoltatori sono immediatamente immersi in un territorio familiare, ma anche nuovo e rinfrescante per i Cult of Luna. I suoi ritmi pulsanti pummel, e il ruggito vocale di Johannes Persson bruciano attraverso i multi strati di chitarra. Riconosciuti per le loro apocalittiche performance dal vivo che esplorano sfrenatamente l'immaginazione del pubblico, i Cult of Luna porteranno il loro stupefacente spettacolo dal vivo in tour, con concerti in Europa ed UK la prossima primavera con Alcest, Caspian e Holy Fawn. Un must per i fans di Neurosis, Tool, The Ocean, Isis ed Opeth!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it