Love Affair. Un grande amore (DVD) di Leo McCarey - DVD
Love Affair. Un grande amore (DVD) di Leo McCarey - DVD - 2
Love Affair. Un grande amore (DVD) di Leo McCarey - DVD
Love Affair. Un grande amore (DVD) di Leo McCarey - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Love Affair. Un grande amore (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene anche il film: Se fossi libero (1933)

Love Affair - Un Grande Amore
Durante un lungo viaggio in nave che avrebbe dovuto portarli dai rispettivi partner, il pittore Michel e la cantante Terry vivono un'intensa storia di amore e di passione. Giunti a destinazione si daranno appuntamento a sei mesi di distanza sulla terrazza dell'Empire State Building di New York. Ma il destino sembra essersi accanito contro il loro progetto, ostacolando con una serie di imprevisti la realizzazione dell'appuntamento…

Se Fossi Libero
Gordon Evers e Sarah Cazenove, entrambi depressi e sull'orlo del suicidio, si incontrano e si innamorano. Ma la società non accetta la loro relazione, perchè sono entrambi già sposati.,

Dettagli

1939
DVD
8027253190038

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2021
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano forced
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Irene Dunne

Irene Dunne

1898, Louisville, Kentucky

Attrice statunitense. Negli anni '30 interpreta con successo commedie musicali e patetici melodrammi (La donna proibita, 1932). Si esibisce poi in numerose commedie sofisticate (L'adorabile nemica, 1936), senza però interrompere il fortunato filone dei film lacrimosi. Ritiratasi dagli schermi dopo aver dato due delicati ritratti familiari in Mamma ti ricordo e Vita col padre (1947), nel 1957 inizia la carriera diplomatica.

Foto di Charles Boyer

Charles Boyer

1897, Figeac

Attore francese. Dopo studi classici e filosofici alla Sorbona, a partire dagli anni '20 riscuote molto successo sulle scene parigine. La fama lo attende però a Hollywood, soprattutto in ruoli di raffinato seduttore latino che gli danno tanta popolarità da convincerlo a prendere la cittadinanza statunitense nel 1942. Fra i suoi successi: Mondi privati (1935) di G. La Cava al fianco di C. Colbert, Gli amanti (1941) di R. Stevenson e Angoscia (1944) di G. Cukor, in cui interpreta il diabolico marito di I. Bergman, che vuole farla impazzire per impossessarsi delle sue ricchezze. È anche uno dei pochi misurati Napoleoni del grande schermo, accanto a G. Garbo in Maria Walewska (1937) di C. Brown. Lavora fino agli anni '70, quando una profonda crisi esistenziale lo porta a un tragico suicidio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail