Love Is Respect
A pochi giorni dall’uscita del singolo Children of di Ghetto, esce l’attesissimo primo album delle Hi-Shine intitolato Love Is Respect, per Goodfellas. Si tratta di un disco che passa dal roots al raggamuffin, concentrandosi nelle lyrics su tematiche conscious, dove sentimenti forti come la rabbia e l’amore si compenetrano per dare voce a chi grida l’indifferenza, per rivendicare un’immagine femminile emancipata dove l’amore e il rispetto per se stesse viene prima dell’amore per un partner. Love Is Respect contiene dieci tracce. Oltre ai due singoli Children of di Ghetto e la title track pubblicata lo scorso anno, troviamo brani come What a La La, Come Come e Pon di Mic dedicati alla dancehall e al reggae, Me Luv Ya, Bye Bye e Money Gyal che parlano di amore verso il partner e verso se stesse, Gimme di Weeda sulla legalizzazione e infine Rise Up, un inno alla speranza e alla positività.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it