I Love Movies. Le nuove regole per il primo appuntamento
Neil, giovane proprietario di una videoteca e grande appassionato di film noir, conduce una vita tranquilla e monotona, passando le giornate a chiacchierare di vecchi film con i suoi amici di sempre. Quando Violet entra nella sua videoteca Neil non immagina che la sua vita cambierà drasticamente: Violet lo coinvolgerà in una serie di avventure spassose e pazzesche mentre la linea che separa la sua vita e la finzione dei suoi amati film diventerà sempre più sottile.
-
Titolo originale:Watching the Detectives
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Officine UBU, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:trailers; foto; biografie; filmografie; contenuti DVD-ROM
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it