"Terzo capitolo" delle disavventure della simpatica Becky! 27 anni, abito bianco, confetti, liste nozze, invitati... riuscirà a fronteggiare tutto lo stress prematrimoniale? Dove sposarsi? A New York città dove vive e in cui la futura suocera Elinor le sta organizzando un matrimonio da favola o nella città dove è nata e cresciuta? Dal mio punto di vista, però, l'autrice si è dilungata un po' troppo!
Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
SARA SALADINO 02 dicembre 2017
Tornano le avventure di Becky che stavolta è alle prese con l'organizzazione del suo matrimonio. Ma chi la conosce bene sa che è bravissima a complicarsi la vita e ci riuscirà benissimo anche stavolta. Si ritroverà con ben due matrimoni da celebrare nello stesso giorno senza sapere come risolvere l'intricata situazione. Ho trovato questo libro molto divertente e l'ho letto tutto d'un fiato. E' uno di quei libri che vorresti non finissero mai.
-
Quale miglior libro da leggere prima del proprio matrimonio se non I love shopping in bianco? In alcuni casi da leggere come conforto quando si è presi dai mille preparativi, ma in altri casi meglio tenersi alla larga se non si vuole pensare che tutto quello che succede a Becky in questo libro possa succedere anche a voi al vostro matrimonio! Un libro ironico e piacevole, una lettura che merita, d'altronde non ci si poteva aspettare nulla di meglio da Sophie Kinsella
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it