I love shopping in bianco - Sophie Kinsella - copertina
I love shopping in bianco - Sophie Kinsella - 2
I love shopping in bianco - Sophie Kinsella - copertina
I love shopping in bianco - Sophie Kinsella - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
I love shopping in bianco
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
366 p., Brossura
Shopaholic abroad
9788804464884

Valutazioni e recensioni

  • "Terzo capitolo" delle disavventure della simpatica Becky! 27 anni, abito bianco, confetti, liste nozze, invitati... riuscirà a fronteggiare tutto lo stress prematrimoniale? Dove sposarsi? A New York città dove vive e in cui la futura suocera Elinor le sta organizzando un matrimonio da favola o nella città dove è nata e cresciuta? Dal mio punto di vista, però, l'autrice si è dilungata un po' troppo!

  • SARA SALADINO

    Tornano le avventure di Becky che stavolta è alle prese con l'organizzazione del suo matrimonio. Ma chi la conosce bene sa che è bravissima a complicarsi la vita e ci riuscirà benissimo anche stavolta. Si ritroverà con ben due matrimoni da celebrare nello stesso giorno senza sapere come risolvere l'intricata situazione. Ho trovato questo libro molto divertente e l'ho letto tutto d'un fiato. E' uno di quei libri che vorresti non finissero mai.

  • Quale miglior libro da leggere prima del proprio matrimonio se non I love shopping in bianco? In alcuni casi da leggere come conforto quando si è presi dai mille preparativi, ma in altri casi meglio tenersi alla larga se non si vuole pensare che tutto quello che succede a Becky in questo libro possa succedere anche a voi al vostro matrimonio! Un libro ironico e piacevole, una lettura che merita, d'altronde non ci si poteva aspettare nulla di meglio da Sophie Kinsella

Conosci l'autore

Foto di Sophie Kinsella

Sophie Kinsella

1969, Londra

Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella", si è laureata in economia a Oxford e ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria prima di dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome alcuni romanzi rosa apprezzati dalla critica, ma non molto noti presso il grande pubblico. Nel 2000 esce con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella" il suo primo grande successo: I Love Shopping, da cui è stato tratto un film che unisce questo libro e il successivo I Love Shopping a New York (2002). La serie che racconta le spericolate avventure di Becky Bloomwood (edita in Italia da Mondadori) continua con I love shopping in bianco (2003), I love shopping con mia sorella (2004), I love shopping per il baby (2007), I love mini shopping (2010)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail