Questo non è un chick-lit. È IL chick-lit della nostra generazione. Purtroppo non se ne parla abbastanza ma merita veramente: I dialoghi sono uno spasso, l'ironia della Kinsella è insuperabile e Rebecca (la protagonista) è iconica. Consiglio tutta la saga! (sì sono dieci libri ma sono iper scorrevoli!)🩷🩷🩷
I love shopping
Becky è una giornalista con una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare una mania, che la spinge a comprare di tutto: abiti, casalinghi, cosmetici, biancheria. Becky è tutte le donne che escono per acquistare un litro di latte e tornano a casa con un paio di stivali. Becky è tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta "saldi". Insomma, Becky è un po' tutti noi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Albiiii 26 ottobre 2025La Kinsella non si supera
-
Salvatore 12 marzo 2025I love shopping
Ho trovato il libro scorrevole, brillante e piacevole. Lo consiglio certamente. E' stato il mio primo Kinsella. La storia ha di fondo anche un messaggio: da certe malattie moderne (necessità di acquistare a tutti i costi prodotti per auto gratificarsi) si guarisce con l'impegno in un'attività lavorativa adatta a noi che ci coinvolga, per la ricerca della quale vale la pena essere tenaci. Buona lettura !
-
mmm 03 gennaio 2025divertente
il primo di una serie divertentissima e che non smetteresti mai di leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it