I love shopping per il baby - Sophie Kinsella - copertina
I love shopping per il baby - Sophie Kinsella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
I love shopping per il baby
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Becky Bloomwood è più felice che mai. Lavoro e matrimonio vanno a gonfie vele e, soprattutto, è incinta! Tutto deve essere perfetto per la nascita del bambino. Non può certo mancargli una minuscola vestaglia Ralph Lauren, una culla con un sistema per il controllo della temperatura e un proiettore con ninnananna incorporato... Un gran lavoro, ma Becky non si perde d'animo: lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E poi ci sono gli appuntamenti con la dottoressa Venetia Carter, la ginecologa delle star, che prepara al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Ma proprio quando tutto sembra essere sotto controllo, iniziano i guai. Gli affari di Luke cominciano ad andare male, il negozio dove lavora Becky non riesce a decollare e, soprattutto, la straordinaria Venetia Carter si rivela essere l'affascinante, magrissima, super-trendy e super-single ex fidanzata di suo marito... e le cose si complicano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
354 p., Brossura
9788804589952

Valutazioni e recensioni

  • Gildamood
    Scarpe e pannolini!

    Becky questa volta ha un ottimo motivo per fare shopping: la famiglia si allarga! Vestitini, culle, giocattoli..tutto quel che si può desiderare lei lo comprerà. Nel frattempo il suo matrimonio avrà qualche cedimento: Luke nasconde qualcosa, forse una storia? Da shopper compulsiva a detective, Rebecca vi conquisterà ancora una volta!

  • Il più esilerante, spumeggiante, e divertente della serie ed anche a tratti commovente... la nostra amica Becky anche se con il pancione non riesce dallo shopping e anche dai guai. Se ne vedranno delle belle!!!

  • FEDERICA MONOPOLI

    Consigliatissimo! Lo leggevo in autobus e mi ritrovavo a ridere da sola come fossi matta. Con Becky in questo libro non ci si riesce proprio a trattenere... l'episodio della prova dei passeggini è geniale, quello vezzoso con una varietà di abbinamenti di tonalità e quello che ha ruote simili ad un carrarmato capace di zig-zagare per le vie londinesi. Secondo voi Becky quale sceglierà?

Conosci l'autore

Foto di Sophie Kinsella

Sophie Kinsella

1969, Londra

Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella", si è laureata in economia a Oxford e ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria prima di dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome alcuni romanzi rosa apprezzati dalla critica, ma non molto noti presso il grande pubblico. Nel 2000 esce con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella" il suo primo grande successo: I Love Shopping, da cui è stato tratto un film che unisce questo libro e il successivo I Love Shopping a New York (2002). La serie che racconta le spericolate avventure di Becky Bloomwood (edita in Italia da Mondadori) continua con I love shopping in bianco (2003), I love shopping con mia sorella (2004), I love shopping per il baby (2007), I love mini shopping (2010)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail