Love Supreme (Monophonic Edition)
Per celebrare il 60° anniversario dell’uscita del capolavoro di John Coltrane, A Love Supreme viene ripresentato nella versione monoaurale: è la prima volta dopo oltre 50 anni. L’album è fedelmente masterizzato riprendendo i nastri analogici originali da Ryan K. Smith, stampato su vinile da 180 grammi presso RTI e infine racchiuso nella riproduzione della storica copertina a due ante. Risultato? l'impatto di A Love Supreme in mono è sorprendente, immediato, intenso, indimenticabile. Incisa dal grande sassofonista alla testa di quello che passerà alla storia con il nome di Classic Quartet (con il pianista McCoy Tyner, il contrabbassista Jimmy Garrison ed il batterista Elvin Jones), la suite in quattro movimenti è una delle pagine fondamentali del Novecento, qui restituita nella versione più diffusa all’epoca della prima pubblicazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it