Una luce nell'acqua
La vita di Carlotta Gilli è stata sconvolta all’età di sei anni, quando la Malattia di Stargardt, una retinopatia degenerativa, ha ridotto in pochi mesi la sua vista, portandola da dieci decimi ad un solo decimo. Questo però non le ha impedito di continuare il suo percorso di vita sportiva e sociale, facendola diventare una delle più importanti nuotatrici paralimpiche di sempre, con decine di titoli continentali e mondiali, e anche due medaglie d’oro ai giochi paralimpici di Tokyo, e rendendola un vero e proprio punto di riferimento. Oggi carlotta, mentre si allena duramente per continuare ad inseguire nuove vittorie e nuovi record, studia per poter scrivere pagine importanti anche nella futura vita professionale. Un’atleta e una donna a tutto tondo, che in questo libro racconta le difficoltà della malattia e la gioia di alzarsi ogni giorno con un solo obiettivo: migliorarsi sempre. Prefazione Luca Pancalli. Postfazione Roberto Valori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows