Margareth Johnson è una signora americana che risiede a Firenze. È afflitta dal dilemma se lasciar sposare o meno la figlia Clara, ritardata mentale, a un ricco italiano, Fabrizio Necciarelli. Vinti i propri dubbi deve vincere quelli del marito (separato) che vorrebbe rinchiudere la giovane in un istituto per malattie mentali. Margareth decide di dar retta più al cuore che alla ragione e di non dire nulla al futuro genero.
Venditore:
-
Titolo originale:Light in the Piazza
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinema & Cultura, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano; Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano Forced
-
Formato Schermo:2.35:1 16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it