Lucio Dalla e Marco Di Marco (180 gr. Limited Edition)
“Lucio Dalla e Marco di Marco” è un album di musica jazz, pubblicato originariamente nel 1985 e che si avvale, oltre che dei due protagonisti, Lucio Dalla (clarinetto e voce) & Marco Di Marco (pianoforte), anche di altri due musicisti come Jacky Samson (basso) e Charles Saudrais (percussioni).
I brani sono tutti composti da Marco Di Marco, ad eccezione di “Stella by Starlight” e “It Might as Well Be Spring”. Nel brano “Cervia's Kites” hanno inoltre collaborato Luca Malaguti (basso) e Paolino Borgatti.
Ristampato per la prima volta in una nuova edizione in vinile nero / 180 grammi con tiratura limitata a 300 copie.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it