Luna e il tesoro di Tlaloc. I Brownstone. Ediz. a colori
I Brownstone, la fortunata collana di fumetti per piccoli, prosegue con un’avventura alla scoperta dei segreti del mondo azteco! Da generazioni, i Brownstone affrontano pericolose belve mitologiche e grandi divinità, alla scoperta di miti e misteri. Nel suo studio, il professor Brownstone ha raccolto ogni genere di reperto, dai resti mummificati di antichi re alle scintillanti spade di valorosi guerrieri, ma soprattutto miti e racconti. Colpita da una tragedia, Luna ha deciso di pensare solo a se stessa e di partire alla ricerca di tesori. Il suo viaggio la porta in un villaggio , dove si narra di un palazzo ricco di oro. Così decide di fare amicizia con la giovane Atzi per rubarle la preziosa mappa. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it