Il lungo silenzio (DVD)
Un’acuta riflessione sulla corruzione della giustizia italiana
Marco e Carla non hanno vita facile: lui è un magistrato impegnato in una delicatissima inchiesta. Lei, medico in carriera, deve convivere con il continuo terrore che a suo marito capiti qualcosa di terribile. Alla fine i suoi peggiori presagi si avverano, ma Carla non si darà per vinta, e cercherà di essere un esempio per tutte le donne che hanno subito lutti a causa della corruzione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,77:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Interviste a Margarethe Von Trotta (regista), Jacques Perrin (attore), Giuliano Montaldo (attore), Felice Laudadio (attore)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it