Luoghi segreti a due passi da Roma. Vol. 1
Volete l'avventura vicino a una grande città? Ecco le due guide sui Luoghi segreti a due passi da Roma Esse non sono paragonabili ad altre in commercio. Danno infatti informazioni su luoghi segreti che vengono tralasciati dalle altre guide escursionistiche. Così queste due guide sono anche un complemento per le altre in vendita. 50 itinerari (25 nel volume 1 e 25 nel volume 2) che vi porteranno in luoghi segreti non raggiunti da sentieri, non semplici da individuare, suggestivi e letteralmente a due passi da Roma. Indice: Le cascate; Le Forre e le Doline. Prima parte; le opere d'ingegno dell'uomo: mole, tagliate e acquedotti. Prima parte; I castelli; I misteri della Terra. Esse sono in particolare rivolte ai soci CAI, ai biker e ai mountain biker. agli escursionisti, associati e no a Federtrek e ad altre associazioni escursionistiche, che vogliano diversificare i loro itinerari, agli Scout, ai genitori con figli, e in generale a chiunque ami l'avventura, Ma non c'è solo l'avventura. C'è il paesaggio, il bene culturale più importante d'Italia, poiché tutto racchiude, costituito dall'opera millenaria dell'uomo e dalla natura fuse tra loro, e non c'è paese al mondo con un paesaggio così unico, e ispiratore del made in Italy.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it